image

TERRAMODUS

GRANDI FORMATI, BATTENTATATI, RETTIFICATI PER RIVESTIMENTI A GIUNTO CHIUSO

TERRAMODUS

TERRAMODUS È UNA LASTRA TRAFILATA A PEZZO SINGOLO CON SEZIONE A DOPPIA PARETE PER LA RIDUZIONE DEL PESO E LA DISPERSIONE DEL CALORE.

 

Ideale per rivestimenti di grandi superfici favorisce l’impiego di un numero limitato di montanti verticali nella struttura di sostegno. I bordi superiore ed inferiore sono BATTENTATI, rendendo così A SCOMPARSA la struttura di ancoraggio e riducendo al minimo le infiltrazioni di acqua piovana.La RETTIFICA della lunghezza, effettuata dopo la cottura, conferisce un’ottima stabilità dimensionale.
TerraMODUS in versione STANDARD è disponibile con la lunghezza di 1200mm (in asse fuga) nella gamma colori TERRE DI IMPRUNETA con superficie RUSTICO SABBIATO o LISCIO NATURALE.
Per lotti di produzione DEDICATA è possibile regolare la lunghezza da 600mm fino ad un massimo di 1200mm (in asse fuga) con un’ampia scelta dei colori delle serie TERRE BRUCIATE, TERREOCRA, TERRECOLORATE, MAJOLICA.

TERRAMODUS R

TERRAMODUS R è una lastra a doppia parete trafilata a pezzo singolo dotata di camera d’aria per aumentare il fattore di coibenza.

 

Ideale per rivestimenti di grandi superfici, disponibile con una lunghezza massima di 1190 mm, consente di utilizzare un numero limitato di montanti verticali nella struttura di sostegno. I bordi superiore ed inferiore sono dotati di battentatura, rendendo così invisibile la struttura di ancoraggio e riducendo al minimo la possibilità di infiltrazioni di acqua piovana.
La versioneTerraMODUS-R si differenzia per le scanalature longitudinali realizzate in estrusione sulla faccia a vista della lastra..

PROPRIETà

40 mm

50 kg/mq

Terre di Impruneta

Terre bruciate

Terre ocra

Majolica

DESTINAZIONI D’USO

Esterni

Interni

Ambienti aggressivi

TERRAMODUS

TERRAMODUS R

Le misure riportate sono espresse in mm

GALLERY TERRAMODUS

Le nostre pareti ventilate