Categories: Comunicati Stampa

Pareti Ventilate, frangisole, sistemi di ancoraggio una produzione certificata ISO 9001

Prerogativa dello studio e della ricerca condotte da Palagio Engineering è il perseguimento della soddisfazione del cliente, per la quale è fondamentale fornire un prodotto dalle qualità provate e certificate. L’intero processo produttivo che porta alla realizzazione di performanti pareti ventilate, schermature frangisole e sistemi di ancoraggio ha ricevuto la certificazione ISO 9001:2008.

La progettazione, la commercializzazione e la realizzazione con posa di pareti ventilate è il lavoro quotidiano degli ingegneri, architetti e tecnici che lavorano in Palagio Engineering. In questa quotidianità l’intera organizzazione è stata pensata per attuare e mantenere la certificazione ISO 9001:2008 a garanzia assoluta dell’impegno e della qualità della produzione.

Tutti sono coinvolti in questa politica gestionale per mezzo di un’adeguata istruzione, addestramento, abilità e preparazione; inoltre ogni processo è tenuto rigidamente sotto controllo attraverso una progettazione e  pianificazione volte al miglioramento del sistema di gestione aziendale, a una maggiore competitività sul mercato e ultimo, ma non per importanza, a un sensibile e costante miglioramento e sviluppo del prodotto.

Palagio Engineering decidendo di aderire al progetto di certificazione di qualità ha fatto una scelta, importante e consapevole, ha deciso di porsi come obiettivo la produzione di sistemi di facciata all’avanguardia e al top degli standard richiesti dal mercato.

adminPE

Recent Posts

Parete ventilata in cotto e slipcasting a Londra: il “Francis Crick Institute” a Londra.

Il Francis Crick Institute  creerà attraverso una collaborazione tra il Centro di Ricerca sul Cancro…

9 anni ago

Terracotta GreenBuilding in Milano: il nuovo complesso residenziale di Porta Vittoria.

Porta Vittoria è un nuovo centro polifunzionale, adiacente al centro di Milano, la sua posizione…

9 anni ago

La Biblioteca di Greve in Chianti: facciata in cotto con richiami antichi rivisitati

La biblioteca comunale di Greve in Chianti, progettata dagli architetti Mdu è stata realizzata in area…

9 anni ago

Le facciate ventilate in cotto e i frangisole di Palagio Engineering rivestono il Nuovo Centro Civico a Scandicci, Firenze di Rogers Stirk Harbour + partners.

Il Nuovo Centro Civico a Scandicci, Firenze progettato dagli architetti dell'importante studio britannico Rogers Stik…

9 anni ago

Le pareti ventilate in cotto e i frangisole di Palagio Engineering per la nuova “Cité de l’Immaculée” ad Alépé (Costa d’Avorio).

La posa della prima pietra del nuovo complesso polifuzionale religioso “La cité de l’Immaculée”  nella…

9 anni ago

King’s Cross Project

Un complesso di circa 48.000 mq2 vicino alla stazione di Saint Pancras ospita la nuova…

10 anni ago