Palagio Engineering partecipa a Ecobuild 2011 London

08 Feb Palagio Engineering partecipa a Ecobuild 2011 London

Palagio EngineeringNel Centro Espositivo ExCel di Londra si terrà dall’1 al 3 Marzo Ecobuild 2011, la più grande manifestazione inerente l’edilizia e il design sostenibili, le energie rinnovabili e il settore delle costruzioni. Palagio Engineering sarà uno degli espositori e coglie l’occasione per invitare il pubblico interessato a visitare il proprio stand STAND N° S330 – Italian Pavilion per scoprire tutto il fascino e l’efficienza delle sue pareti ventilate.

Una manifestazione di respiro internazionale, la più importante a livello europeo, che rappresenta un vero punto di incontro tra architetti, ingegneri, imprese edili e fornitori: lo scopo primario è quello di promuovere lo sviluppo e la ricerca dell’edilizia ecosostenibile. Per comprenderne il successo bastano pochi dati e numeri: nata nel 2005 con soli 50 espositori e 1.500 visitatori è cresciuta enormemente di anno in anno, raggiungendo nel 2010 i 1.000 espositori con 41.000 visitatori.

Palagio Engineering ha immediatamente colto l’opportunità datagli da Confindustria Ceramiche di prendere parte a quest’evento con uno spazio espositivo riservatogli nel padiglione italiano e che condividerà con altre sette aziende del comparto. Si tratta di un importante vetrina dove presentare e far scoprire le novità, i nuovi materiali, le tecnologie all’avanguardia e dove confrontarsi con le realtà più influenti nel settore delle costruzioni.

Lo scopo principale di questa partecipazione è quella di instaurare una fitta rete di relazioni, non solo di natura commerciale, ma anche di scambio con l’intero mercato affinché la sostenibilità nella realizzazione delle costruzioni contemporanee non venga vista come un bene di lusso, ma diventi poco alla volta una “normalità” alla portata di tutti.