Le schermature Frangisole di Palagio Engineering protagoniste a Ecobuild London 2012

29 Feb Le schermature Frangisole di Palagio Engineering protagoniste a Ecobuild London 2012

Palagio EngineeringPalagio Engineering non poteva mancare uno dei più importanti eventi a livello internazionale per quanto concerne il design e l’edilizia sostenibile, l’EcoBuild London. Dal 20 al 22 Marzo la nota azienda ingegneristica italiana accoglierà presso il suo stand S450 situato nell’Italian Pavillon, esperti e professionisti provenienti da tutto il mondo, per presentare le esclusive novità in materia di schermature frangisole.

Palagio Engineering esporrà nell’Italian Pavillion stand S450 per mostrare al pubblico le soluzioni più innovative concernenti i sistemi tubulari che compongono le schermature frangisole, con un’attenzione particolare rivolta al materiale di rivestimento utilizzato: il cotto imprunetino un prodotto duttile, inalterabile e soprattutto naturale e ecosostenibile, che consente di realizzare tubolari fino a 3 metri di lunghezza per luci uniche.

EcoBuild London 2012, una manifestazione in continua crescita da quel non lontano 2004 che la identificava come una semplice “conferenza sul green building”, un evento che oggi è tra i più importanti al mondo per quanto concerne il design, l’edilizia sostenibile e le energie rinnovabili e che vede più di 1300 espositori offrire la più ampia gamma di soluzioni e prodotti per il settore.

Dal 20 al 22 Marzo presso il Centro espositivo ExCel di Londra, si riuniranno imprese fornitrici, architetti, progettisti e costruttori da tutto il mondo. L’occasione è di quelle davvero importanti e che consentono di presentare le ultime novità in materia di sostenibilità e di fissare le linee guida che caratterizzano lo sviluppo prossimo futuro del mondo dell’edilizia.